venerdì 25 giugno 2010

Scrapbooking...questo sconosciuto.

Ho scoperto per caso lo scrapbooking qualche mese fa, quando ero alla ricerca di un modo per abbellire l'album per la laurea. é stata una folgorazione e per circa 2 settimane mi sono rinchiusa in casa a spulciare ogni possibile sito e tutti i fantastici blog che trovavo. Ero completamente rapita da tutte le bellissime pagine, le varie tecniche, gli alfabeti, i colori...insomma, un nuovo mondo mi si era aperto davanti. Da perfetta osservatrice caotica, ho cercato di capire prima e sperimentare dopo (a volte di sperimentare prima e capire dopo, Lol) i fantastici LOs che mi capitava di vedere in giro per blog. E così mi sono messa a pasticciare (si, proprio pasticciare è la parola giusta) con carte, colle, acrilici, foto, ritagli vari e ho provato a fare il mio primo Lo.

"A beautif(owl) day"

Alcuni particolari...



Immancabili i gufetti per i quali ho una passione smoderata.

Che ve ne pare?Mi sono divertita tantissimo a farlo e devo dire che il risultato,anche se imperfetto e privo di chissà quali tecniche, mi piace. Per me lo scrapbooking è sperimentare, mettermi alla prova con la fantasia, giocare con gli stati d'animo e i ricordi legati ad una foto e creare una pagina che possa racchiudere un'emozione.
E sapete qual'è il bello?? ho inziato a creare LOs, ma l'album della laurea è ancora lì, vuoto e triste con le sue pagine bianche. :)

1 commento:

Rita ha detto...

bellissimo il tuo primo (di una lunga serie) LO!!!!
resto sintonizzata per gli altri arretrati (anche se li conosco già!) in attesa dei nuovi!

ps. tempo... ed arriverà anche l'album della laurea :)