mercoledì 29 settembre 2010

Blog candy Dany

Andate qui per scoprire come vincere questi deliziosi timbri.

lunedì 27 settembre 2010

Scraps of me

Per la sfida di settembre di Scrappando, bisognava creare una pagina "all about me".
Creare una pagina su me stessa??? -aiuto. Comunque, ho cercato una foto decente di me,

(ho detto decente, non posso far miracoli)


invece del solito journaling ho pensato di usare delle parole che rappresentassero qualcosa di importante per me,


il mio nickname


ho assemblato tutto, cambiato e ricambiato la disposizione delle parole mille volte, spruzzato un pò di glimmer mist , sgocciolato qua e la, e questa è la pagina che ne è venuta fuori.


Alla fine della pagina ho aggiunto la data della mia nascita e la frase work in progress perchè sono ancora in fase di lavoro su me stessa, sulla mia vita, i miei desideri e i miei pensieri.

Kisses



Sfide:
Scrapfactor settembre -Scrappando-
ScrapTube settembre -SCC-

Materiali:

lunedì 20 settembre 2010

I Love Poland

Polonia - istantanee di viaggio...



giovedì 9 settembre 2010

card per sketchalicious

Lo sketch proposto questa settimana dalle ragazze di sketchalicious è delizioso  e non potevo non usare il mio nuovo timbro.

 

 

DSCN3388

 

DSCN3391

 

 

Card decisamente robotica. Ho usato del filo della corrente (quello con il rame all’interno, non so come si chiama di preciso), delle piccolissime lampadine e altri aggeggi che non ho la più pallida idea di cosa siano.

a presto

i think it’s dark and it looks like rain…

..ed è così che è iniziata una delle serate più emozionanti della mia vita.  Difficile riuscire a spiegare il rapporto intimo, intenso, quasi viscerale che si ha con la musica. I Cure sono uno di quei gruppi che ti fa vibrare l’anima ad ogni nota. Ti scuote con le dolci e struggenti melodie e con gli infiniti silenzi strumentali. Due persone alle quali tengo molto mi hanno fatto conoscere questa realtà fatta di pura  emozione e ho vissuto con loro le indimenticabili ore del concerto. Questa pagina è per loro …e per me … e per ricordarci che quegli attimi  sono eterni.

Tengo stretto tra le mani e nella mente il ricordo di una sera  che mi regala ancora sorrisi

. DSCN3352

 

DSCN3361

 

DSCN3365 

 

DSCN3382

(Con questo Lo partecipo a Scrap Your Song – Scrapbookingfreedom)

Ho iniziato a scrivere questo post più di due ore fa. é strano come ci si possa perdere a scrivere e riscrivere, poi cancellare tutto e riscrivere ancora. Ok, non sono mai stata una che parla molto, ma almeno prima riuscivo a scrivere tutto di getto, senza stare a pensare troppo alla forma o a quello che facevo capire agli altri.  Non so se capita mai anche a voi, ma a volte mi sento intrappolata -si..intrappolata è la parola giusta-, in questo caos di pensieri e parole. Ed è difficile riuscire a trovare una “via d’uscita”, un punto nel quale i pensieri rispettino le parole e viceversa.

..a volte vorrei solo lasciarli andare questi pensieri…e buttar fuori quello che sento.

 

mmm..chissà perchè ho scelto come nome per il web “stralunata”..:) 

 

é meglio che pubblico ora, prima di rischiare di cancellare per l’ennesima volta tutto.

click

 

sabato 4 settembre 2010

Card di mezzanotte

DSCN3339

La notte è il momento che più preferisco per scrappare.Non so, ma trovo qualcosa di speciale nell’aria notturna, nel profondo silenzio. Ispirata dalle card super veloci di quel geniaccio della Rita, ci ho provato anch’io. Card semplicissima creata in 20 minuti. Partecipo alla sfida #18:clean&simple di Sentimental Sundays.

baci

 

mercoledì 1 settembre 2010

sketchalicious #002

Ecco la mia interpretazione dello sketch proposto questa settimana dalle ragazze di Sketchalicious

 

DSCN3304

 

DSCN3317

 

DSCN3331

 

Lo sketch  era davvero complicato (siete tremende ragazze) e così l’ho girato sotto sopra e ne è nata una pagina un pò surreale – una giraffa sulle nuvole??? :) – mahh.

Spero vi piaccia.