giovedì 9 settembre 2010

i think it’s dark and it looks like rain…

..ed è così che è iniziata una delle serate più emozionanti della mia vita.  Difficile riuscire a spiegare il rapporto intimo, intenso, quasi viscerale che si ha con la musica. I Cure sono uno di quei gruppi che ti fa vibrare l’anima ad ogni nota. Ti scuote con le dolci e struggenti melodie e con gli infiniti silenzi strumentali. Due persone alle quali tengo molto mi hanno fatto conoscere questa realtà fatta di pura  emozione e ho vissuto con loro le indimenticabili ore del concerto. Questa pagina è per loro …e per me … e per ricordarci che quegli attimi  sono eterni.

Tengo stretto tra le mani e nella mente il ricordo di una sera  che mi regala ancora sorrisi

. DSCN3352

 

DSCN3361

 

DSCN3365 

 

DSCN3382

(Con questo Lo partecipo a Scrap Your Song – Scrapbookingfreedom)

Ho iniziato a scrivere questo post più di due ore fa. é strano come ci si possa perdere a scrivere e riscrivere, poi cancellare tutto e riscrivere ancora. Ok, non sono mai stata una che parla molto, ma almeno prima riuscivo a scrivere tutto di getto, senza stare a pensare troppo alla forma o a quello che facevo capire agli altri.  Non so se capita mai anche a voi, ma a volte mi sento intrappolata -si..intrappolata è la parola giusta-, in questo caos di pensieri e parole. Ed è difficile riuscire a trovare una “via d’uscita”, un punto nel quale i pensieri rispettino le parole e viceversa.

..a volte vorrei solo lasciarli andare questi pensieri…e buttar fuori quello che sento.

 

mmm..chissà perchè ho scelto come nome per il web “stralunata”..:) 

 

é meglio che pubblico ora, prima di rischiare di cancellare per l’ennesima volta tutto.

click

 

6 commenti:

Rita ha detto...

Lu.... veramente bellissimo!
e poi quei particolari... il disco... la tag... il biglietto che sbuca.... tutto armonio e perfetto!
e poi... il colore... viola... il mio preferito :)

ps. per tutta la seconda parte del post... come ti capisco!
notte

Pamela ha detto...

Concordo con tutto quello che ti ha scritto Rita!!!
E capisco anche quello che provi quando dici di sentirti intrappolata... è sicuramente un problema che ho e che mi impedisce di scrivere dei journaling troppo personali per i miei LOs...

chiara_francy ha detto...

bellissimo... sia il post che il LO!!!

LaaLaa ha detto...

GRANDE LU'!!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

I Cureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Dio che bello...li ascoltavo oggi con la pioggia mentre andavo al lavoro....ma sei bravissima, tutto viola...bellissimoooooooooo

FascinationStreet ha detto...

arrivata qui per caso mi salta subito all'occhio un qualcosa di familiare ^_^ non potevo non commentare! inutile dire che condivido in pieno ciò che hai scritto su...lasciano il segno! davvero complimenti per questa card(non so se è il termine giusto, non sono pratica di scrapbooking!) per i colori e l'originalità!

io sono barbara!

ps: Roma o Milano???^_^