lunedì 11 ottobre 2010

lasciamoci ispirare da…

Su Scrapbookingitalia abbiamo lanciato la nuova sfida per questo mese: lasciarsi ispirare da tutto quello che abbiamo attorno e creare un Lo che riprenda ciò che ci ha ispirato. Le interpretazioni delle mie colleghe sono spettacolari, quindi correte a vederle qui.

Io mi sono lasciata ispirare da questo fantastico trucco.

trucco-occhi-verde

Mi ha colpito molto l’accostamento dei colori e le sfumature e così ho cercato di riportare questi stessi colori nel mio Lo. La mia pagina è dedicata alla natura e al piccolo percorso di 3 ore (che per me che non sono proprio abituata allo sport equivalevano a una settimana full immersion di trekking) fra le meraviglie del monte babia gòra, in Polonia.




DSCN3447


DSCN3440


DSCN3439


Ho ripreso lo sketch proposto per la sfida di ottobre di Scrappando. Amo questo sketch, semplice, versatile e di grande effetto. Credo proprio che lo userò spesso.

Per rendere la pagina più “selvaggia” ho stressato un pò le foto e le carte con forbici e carta abrasiva. Ho giocato con l’accostamento di colore delle fantastiche carte della collezione Fly a kyte dell’October Afternoon.(Ringrazio ancora Katia per aver diviso con me il suo kit.Sei adorabile!). Spero vi piaccia

baci

4 commenti:

Pamela ha detto...

Brava Lucia, mi piace molto come sei riuscita ad estrapolare i colori dalla foto "ispiratrice"... non era poi così facile!!!

Unknown ha detto...

Molto bello lucia!! grazie per aver partecipato!!

*Katia* ha detto...

adoroooooooooo questo LO, è stupendo!
mi piace molto l'abbinamento dei colori anche sul LO!
bravissima anche per il coraggio ed aver usato le carte, io le guardo ma ho paura di usarle.... devo per forza di cose mettermi sotto!

ps. la prossima volta che mi capiti sotto tiro ti trucco così! wowwww!!!!

mariella ha detto...

bella bellissima pagina!!!!!!