sabato 6 novembre 2010

time

inizio alla grande per la Selezione Speciale di SCC. Il tema scelto per quest’anno è la musica….eh..wow.non poteva esserci tema migliore per me, visto che vivo di musica…essa è parte di me. La prima prova consiste nel lasciarsi ispirare da questa favolosa canzone (tonight tonight ) degli Smashing Pumpkins.

 

IMG_0943

Questo è il mio Lo per la prima prova. Devo dire che la canzone stupenda che avete scelto( grazie Enri), mi evoca così tanti ricordi e pensieri. è piena di significati profondi e la melodia ti travolge e ti fa sognare. Difficile, quindi, dire cosa mi ha ispirato a creare questo Lo. Innanzitutto la frase iniziale della canzone, che mi fa pensare ad un tempo che va al di là dell'idea stessa di tempo, e per questo ho scelto una foto dei miei nonni. è una foto che amo, perchè quei volti mi sembrano sereni, felici.

 

IMG_0945

 

IMG_0909

Il titolo che ho scelto, la foto (un' istantanea scattata di notte, prima di un ballo), i due bottoni che come ingranaggi di un orologio sono fermi a simboleggiare che si può ancora catturare e afferrare quel tempo, mi riportano al favoloso, surreale e fantastico video della canzone.

 

IMG_0915

 

IMG_0958

 

Così ho aggiunto una cascata di strane stelle, sotto le quali dei fiori intrecciano le loro radici all'istante eterno di una notte.

 

 

Believe in me as i believe in you, the impossible is possible tonight...

 

 

 

MATERIALI

Carte Stamperia

Carte October Afternoon, collezione Fly a Kite

Filo di ferro e perline

Bottoni vintage

Fiori Bo Bunny

5 commenti:

Pamela ha detto...

Bellissima pagina, piena di significati profondi... davvero brava Lu!!!

Ely ha detto...

che bella pagina!!!!!! i sentimenti non sono acqua....

*Katia* ha detto...

adoro la cascata di stelle, e poi come hai elaborato la pagina e i documenti che spuntano da dietro la foto! mi piace molto il tuo Lo!

chiara_francy ha detto...

wow....interpretazione fantastica!

FascinationStreet ha detto...

mi sa che abbiamo proprio gli stessi gusti musicali!:) lavoro davvero meraviglioso, complimenti!
ti ringrazio per il commento che hai lasciato per la collana, molto carino. se ti interessa avere informazioni puoi contattarmi tramite mail ;)
un abbraccio e buona domenica!
barbara