giovedì 18 novembre 2010

viaggi

E siamo alla seconda prova della Selezione Speciale ; eh si, sono rimasta un pò indietro ma pian piano mi metto in pari. Per la seconda prova la canzone scelta da Francesca è Toes di Zac Brown Band. Devo ammettere che non la conoscevo affetto ed è lontana dal genere che di solito ascolto, ma proprio per questo mi piace molto. é fresca, diverte, allegra…e il video mi fa morire di risate. Adoro queste prove musicali perchè infondo, oltre a farti conoscere e sentire cose che magari non avresti mai sentito da sola, ti fanno anche capire un pò del mondo, della vita e delle emozioni di chi le ha scelte.

La cosa che mi ha ispirato di questa canzone è senza dubbio il testo e soprattutto questa parte del testo “ i was still in the bagagge line”. Mi ha fatto pensare a chi viaggia sempre, all’attesa al rullo dei bagagli, e alla felicità e le emozioni che regala un viaggio.  Per questo il mio LO è incentrato sui viaggi che sono una parte importantissima della mia vita.

 

 

DSCN7664

 

Ho aggiunto alla frase originale delle piccole parole che rendono la frase reale e attuale. “sono sempre sul rullo dei bagagli”..il che vuol dire che sono sempre in viaggio. Specialmente nel 2007 quando ho avuto la fortuna di fare 3 viaggi fantastici: Svezia, Croazia, Cina.

 

 

 

DSCN7662

 

Ho creato un timbro (molto mal riuscito) di una valigia e creato un set di valige come abbellimento per il Lo.

 

 

 

DSCN7663

 

 

 

Una citazione che mi piace molto,trovata su un volantino.

 

DSCN7673

 

 

 

…e questa è la mia pagina.

 

DSCN7680

 

Il journaling è  un pò nascosto sotto alla foto e sotto al titolo. Sono dei pensieri scritti pensando proprio ai viaggi.

 

“Una valigia in mano e nella mente solo sogni. Inizia un nuovo viaggio,nuovi posti da scoprire, nuova gente da incontrare, nuovi odori e sensazioni da respirare. Viaggiare è come lasciare libera l’anima e sentirla viva, piena, emozionata sotto la pelle. Ad ogni passo ti sembra di essere catapultata in una vita parallela; vita fatta di modi diversi di fare, culture e lingue che non sapevi di poter incontrare. Catturi ogni attimo e tutti i colori di una giornata che sai resterà per sempre nella tua mente. Vivi ogni singolo momento come unico, irripetibile, eterno… e ti senti estremamente fortunata e felice. La vita è meravigliosa oggi.

Una valigia in mano e nella mente solo sogni…”

 

 

Kiss

5 commenti:

Glenda ha detto...

mi piace! molto molto carino!!

Pamela ha detto...

Lu... wow!!!!!!!!!!! Non ho parole!

Jo ha detto...

Bella pagina Lucy!!!
e come ti capisco....
anch'io/noi...potessimo,saremo sempre in viaggio....
comunque gli zaini...un pò impolverati al momento...sono sempre a portata di mano....

Rita ha detto...

lu.. oggi non mi faceva commentare... ed io avevo voglia (oddio... giacomo è a rischio??? ahahah) di dirti che la pagina è perfetta!

ps. anche le valigie sono carinissime!

*Katia* ha detto...

tu sai cosa penso di te, sei in gamba davvero! .... e lo dimostri in ogni nuova pagina che fai.
sai anche che non sono solo parole ma lo penso sul serio!
di questo Lo adoro tutto comprese le valigie... tipiche pugliesi con lo spago... sono fenomenali!
e sai anche che io tifo per te! Smack