martedì 16 aprile 2013

a night like this

Appena visto il progetto di Cocorie su scrappinize magazine, me ne sono letteralmente innamorata. Nella sua semplicità lo trovo favoloso. E così non ho perso occasione e appena è uscita la prima sfida scrappinize non ho avuto alcun dubbio su quale sarebbe stato il progetto da cui avrei preso ispirazione: creare una card che fosse allo stesso tempo cornice e perchè no anche mini(molto mini)album e anche abbellimento da attaccare ad una superficie tutta metallosa.

Ebbene si, le strisce nere che vedete sulla copertina non è il classico washi tape, ma sono dei nastri magnetici che permettono di attaccare il nostro frame a qualsiasi superficie, come frigo, forno ecc.
Beh, diciamo che ho avuto quest'ispirazione cercando di trovare qualcosa che rendesse più bella la mia stupida caldaia...e alla fine l'ho trovata :)


avevo delle belle foto di una serata davvero divertente passata tra chiacchiere, buona musica e dell'ottima birra e nell'indecisione su quale foto scegliere, le ho tenute tutte e fatto un mini minialbum. La cornice così inusuale e particolare mi sembrava perfettamente adatta. 






Ed ecco la card sulla mia caldaia....bella no? :)




Grazie alle ragazze di scrappinize per l' ispirazione. Siete favolose. 
DON'T FORGET TO LOVE



2 commenti:

Unknown ha detto...

assolutamente fantastica!!!! è adoro anche il mix di colori!!!!

Rossana ha detto...

bravissima! molto carina questa card!