sabato 22 giugno 2013

Vacanze romane

Meeting ASI: due giorni da favola. Il mio primo meeting nazionale e che dire...è stato davvero strepitoso. L'accoglienza, la location, lo staff, i negozi, le mie amiche scrappose, le insegnati, hanno tutti contribuito a rende speciale quest'evento. e la mia faccia in questa foto esprime tutta la gioia di quei momenti.


Il tema del meeting non poteva che essere vacanze romane (visto che il tutto si svolgeva nella bellissima cornice di Roma) e per l'occasione sono state lanciate diverse sfide tutte a tema. 
Io ho partecipato alla sfida Layout e Pop up card.  La prima aveva come vincolo "scrappare una foto del film Vacanze Romane" e questa è stata la mia interpretazione.






La seconda sfida, invece, mi ha dato tantissime soddisfazioni, non solo perchè mi sono cimentata con una card pop up che non faccio spesso, ma anche perchè il risultato mi piace tantissimo. e..ok..ho anche vinto la sfida!!(che onore:)








Alzando la levetta del manubrio della vesta appare "hello" :)






Io sono sempre pronta a partire e ora il prossimo meeting nazionale mi aspetta...  :)
 See you soon

Stralunata



4 commenti:

SaraDafne ha detto...

layout e card strepitosi!!!
:D è stato bello rivederti!!! Prossima tappa, LOMABARDIA!!! sei pronta?

giovanna ha detto...

Ciao Lucia, son stata troppo felice di conoscerti, sei troppo simpatica!!!Lo e card bellissimi, la card l'ho votata anch'io, strepitosa!
Ciao al meeting lombardo, Gio'

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Ciao,sei veramente una bella persona ,è stato piacevolissimo conoscerti ,sei veramente un carica di positività.La tua card è bellissima e la piantina meravigliosa , ha il posto d'onore .... mi guarda mentre creo. Un bacione e spero di rivederti presto

Perlilandia ha detto...

Ah...ecco di chie era quella card strepitosa!!!bravissima e grazie di essere stata con noi!!!