mercoledì 29 settembre 2010
lunedì 27 settembre 2010
Scraps of me
lunedì 20 settembre 2010
giovedì 9 settembre 2010
card per sketchalicious
Lo sketch proposto questa settimana dalle ragazze di sketchalicious è delizioso e non potevo non usare il mio nuovo timbro.
Card decisamente robotica. Ho usato del filo della corrente (quello con il rame all’interno, non so come si chiama di preciso), delle piccolissime lampadine e altri aggeggi che non ho la più pallida idea di cosa siano.
a presto
Lù
i think it’s dark and it looks like rain…
..ed è così che è iniziata una delle serate più emozionanti della mia vita. Difficile riuscire a spiegare il rapporto intimo, intenso, quasi viscerale che si ha con la musica. I Cure sono uno di quei gruppi che ti fa vibrare l’anima ad ogni nota. Ti scuote con le dolci e struggenti melodie e con gli infiniti silenzi strumentali. Due persone alle quali tengo molto mi hanno fatto conoscere questa realtà fatta di pura emozione e ho vissuto con loro le indimenticabili ore del concerto. Questa pagina è per loro …e per me … e per ricordarci che quegli attimi sono eterni.
Tengo stretto tra le mani e nella mente il ricordo di una sera che mi regala ancora sorrisi
(Con questo Lo partecipo a Scrap Your Song – Scrapbookingfreedom)
Ho iniziato a scrivere questo post più di due ore fa. é strano come ci si possa perdere a scrivere e riscrivere, poi cancellare tutto e riscrivere ancora. Ok, non sono mai stata una che parla molto, ma almeno prima riuscivo a scrivere tutto di getto, senza stare a pensare troppo alla forma o a quello che facevo capire agli altri. Non so se capita mai anche a voi, ma a volte mi sento intrappolata -si..intrappolata è la parola giusta-, in questo caos di pensieri e parole. Ed è difficile riuscire a trovare una “via d’uscita”, un punto nel quale i pensieri rispettino le parole e viceversa.
..a volte vorrei solo lasciarli andare questi pensieri…e buttar fuori quello che sento.
mmm..chissà perchè ho scelto come nome per il web “stralunata”..:)
é meglio che pubblico ora, prima di rischiare di cancellare per l’ennesima volta tutto.
click
Lù
sabato 4 settembre 2010
Card di mezzanotte
La notte è il momento che più preferisco per scrappare.Non so, ma trovo qualcosa di speciale nell’aria notturna, nel profondo silenzio. Ispirata dalle card super veloci di quel geniaccio della Rita, ci ho provato anch’io. Card semplicissima creata in 20 minuti. Partecipo alla sfida #18:clean&simple di Sentimental Sundays.
baci
Lù
mercoledì 1 settembre 2010
sketchalicious #002
Ecco la mia interpretazione dello sketch proposto questa settimana dalle ragazze di Sketchalicious
Lo sketch era davvero complicato (siete tremende ragazze) e così l’ho girato sotto sopra e ne è nata una pagina un pò surreale – una giraffa sulle nuvole??? :) – mahh.
Spero vi piaccia.
Lù