
Card velocissima realizzata utilizzando come base una pattern trasparente. Mi piace davvero tanto l’effetto, e voi che ne dite?
Sarà il fresco e la pioggia che finalmente sono venuti ad alleviare le mie giornate; sarà quest’aria quasi autunnale che si respira (i love the autumn) ; sarà che passo le mie giornate a sfogliare blog sempre più pieni di progetti meravigliosi, sarà che sento un irrefrenabile voglia di creare,ma si…sono ritornata a scrappare. Diciamo che non avevo mai smesso di farlo, ma ultimamente ero molto presa da progetti che mi avevano commissionato. Finalmente ho portato un pò di creatività scrapbookiana (omg, chissà se si potrà usare questo termine) anche nel mio piccolo paese.
Ecco cosa ho prodotto in questi giorni
un Lo (o meglio lo scraplift proposto su scrapbookingitalia)
e una card con gli stessi abbellimenti
(mi sono divertita tantissimo a scrivere gli auguri sul post-it e soprattutto si è divertita la mia amica che ha ricevuto la card e ha dovuto staccare tutti quei bigliettini)
Hugs&Kisses
Lucia
….e l’anima sempre in subbuglio. é passato un pò di tempo dall’ultima volta che ho aggiornato il blog. Tornare a scrivere è una sorta di liberazione. Si, liberazione è la parola giusta perchè in un certo senso è solo qui, con le cose che amo fare, che mi sento realmente libera. Ho passato dei mesi bellissimi, ma allo stesso tempo strani. Ho realizzato uno dei miei tanti sogni e sbattuto la faccia contro una realtà che pensavo semplice.
Ho la testa fra le nuvole…e lo tengo stretto questo momento
Ho realizzato questo lo ispirata dalla favolosa locandina trovata spulciano il blog di The green frog.
Adoro letteralmente queste nuvolette!!!
Stralunata is back… suona come una minaccia, ma vi assicuro che non lo è :)
Luciaxxx
Sono un vero disastro e ho dimenticato di pubblicare le foto per il 52 week project..
Week11*
week 12*
Ho seguito lo sketch che Giulia ha disegnato per scrapbookingitalia…
e questa è la mia interpretazione.
Hugs&Kisses
Lù
Questa mattina ho ricevuto un bel pacchetto cicciottoso da Lisanna, ed ecco cosa c’era all’interno…
una card strepitosa, una busta di stoffa porta pins, una spilla e una bellissima collana fatta a mano da Lisanna. E questo è il regalo di “un regalo ciascuno” di Scrapfree.
Sono o non sono fortunatissima??? …e un grazie enorme a tutte !!!!!
E nel pacchetto di Lisanna c’era anche il Lo che ha fatto per me . eccolo qui..
Mi piace tutto di questo Lo, lo trovo davvero meraviglioso!! GRAZIEEEEEEE
Su Scrapbookingitalia, la nuova sfida per il mese di Marzo è creare una card maschile.
questa è la mia card. Correte qui a vedere le cards delle altre ragazze.
week 7
La scorsa settimana mi sono data agli acquisti sfrenati in uno dei miei negozi preferiti. In realtà, non sono stata colta da un raptus improvviso di svuotamento delle mie finanze, ma i miei acquisti erano necessari. C’è una novita…un piccolissima novità. Sto lavorando, da un pò di tempo, ad un progetto…quello di aprire una libreria-caffetteria nel mio paese.Lo so che per molti è quasi un suicidio aprire un’attività del genere in un remoto paese del sud, ma io sono testarda e ho scelto di cogliere al volo il momento e provarci. Ho voglia di buttarmi interamente in qualcosa che sento mio, di mettermi alla prova con me stessa e con gli altri e se le cose dovessero andare proprio male, infondo, almeno non avrò rimpianti.
Fatemi tutti gli in bocca al lupo possibili perchè ne avrò realmente bisogno;)
week 8
PAY IT FORWARD for creative people: I promise to send something handmade to the first 5 people who leave a comment on this post. They must in turn, promise to post this & send something they made to the first 5 people to reply. It must be sent sometime in 2011. Mix tape, postcards, jewellery, cookies, sewing all count!
Sono stata una delle prime 5 a commentare sul blog di Nathalie e quindi ora tocca a me far proseguire questa fantastica iniziativa. Allora, le prime 5 che lasceranno un commento a questo post, riceveranno qualcosa fatto a mano da me.A loro volta, le 5 fortunate, dovranno promettere di scrivere un post con il testo qui sopra e mandare un handmade ai primi cinque commenti. Tutto chiaro, vero? è uno scambio di gentilezza, affetto e stima per persone totalmente sconosciute. Potete mandare qualsiasi cosa, l’importante è che sia fatto con il cuore e con le vostre mani ;).
Aspetto i vostri commenti….
P.s. Se non avete ancora visto il film PAY IT FORWARD, fatelo! è assolutamente emozionante.
Qualche giorno fa mentre stavo attaccando su un cerchietto, dei fiori di stoffa con il velcro, mi è balenata in testa un’idea:perchè non provare ad usare il velcro adesivo anche per gli abbellimenti dei miei lo? E così ho subito provato con una pagina.
Per iniziare, ho scelto di seguire lo sketch #013 proposto questa settimana da Sketchalicious. Ho creato una base con delle carte e degli abbellimenti fissi, sulla quale ho aggiunto poi dei pezzetti di velcro che saranno gli elementi essenziali per dare un tocco diverso ad ogni pagina.Ho aggiunto anche il titolo , che è perfetto per ogni foto o abbellimento che voglio inserire.
Ho creato i primi elementi incollando fra di loro carte,foto e abbellimenti vari…
…aggiunto il velcro sul retro e questa è la prima pagina…
La bellezza dell’utilizzare il velcro è proprio quella di poter cambiare foto, abbellimenti, disposizione, colori…e creare tante pagine, tutte diverse . é un pò come creare una cornice(la base) nella quale esporre di volta in volta le foto che più ti piacciono.
…e quindi ecco altre trasformazioni del mio Lo.
Il risultato a me piace tanto e vi assicuro che è molto divertente giocare con le vare combinazioni. Allora, provate anche voi??
Kisses
Lù
La sfida che abbiamo proposto questo mese su Scrapbookinbgitalia è creare un minialbum. Il tema è libero, ma il minialbum deve contenere almeno 6 facciate(escluse le copertine). Inoltre dovrete scegliere 2 fra i seguenti vincoli:
Io ho creato un minialbum dedicato ai meravigliosi paesaggi fotografati durante i miei viaggi.
Copertina
alcune pagine
Retro
Ho realizzato il minialbum con vari materiali e forme, dal cartone, al plexiglass ecc…( ho utilizzato anche un porta negativi!). E come elemento che si ripete in tutte le pagine, indovinate un pò cosa ho usato??? ma si , l’avrete già capito. Il codice a barre!!…perchè ogni paesaggio è unico e originale.
Se volete vedere i minialbum realizzati dalle altre ragazze, correte qui. Aspettiamo le vostre creazioni:)
Restando in tema di paesaggi,la foto di questa settimana è dedicata al pallido sole che ha rallegrato la mia giornata.