lunedì 25 gennaio 2016

Travel

Riprendo questo blog abbandonato a se stesso da anni ormai. In realtà pensavo si fosse automaticamente estinto, ma con grande stupore lo ritrovo ancora qui. Il mio rapporto con il blog è sempre stato "amore-odio". Mi chiedo spesso a cosa serve scrivere , se ci sarà mai qualcuno dall'altra parte a leggere o se le parole restano semplicemente "appese" in questa rete come vecchi maglioni che non si ha il coraggio di buttare. I miei maglioni ora sono fatti di carta, foto, colori, emozioni , ed io sono pronta ad appenderne altri in questa lunga e affollata rete di ricordi.   


Life was Meant for Good Friends and Grand Adventures






5 commenti:

Enri ha detto...

ciao Lucia che bello! bentornata :-)
Anche io scrivo poco sul blog (sia mio che quello degli altri) ma passo spesso a leggere e mi fa piacere ritrovarti!

stralunata ha detto...

Grazie mille Enri. Mi sono ripromessa di essere più presente.

La Frafra ha detto...

Ciao!!! che bellissima pagina!!! mi piace un sacco!!!!!!!
ps. anche il mio armadio è molto trascurato...

Arianna ha detto...

Bellissima questa pagina... un ritorno alla grande :-)

Unknown ha detto...

Ciao! Ti piacerebbe vincere dei cartacei? Passa da me!
http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html