venerdì 20 agosto 2010

friends

Per il suo ultimo post su SCC (che tristezza!) Francesca ha proposto una sfida ritagli. Bisognava lasciarsi ispirare da questo bellissimo layout di Kelly Crowe...

...e creare una pagina con i nostri ritagli. Così ho fatto un pò di ordine sul mio tavolo di lavoro e sono andata alla ricerca di ogni minimo pezzetto di carta che trovavo. Duro lavoro, a volte anche noioso, incollare tutti questi ritagli, ma devo dire che il risultato è davvero carino.


Come base ho utilizzato un semplice cartoncino grezzo da recupero. Ho spruzzato un pò di glimmer mist rosa per dare colore e poi tanti tanti ritagli. In realtà conservo anche le strisce che si trovano in basso alle carte dove di solito c'è scritta la marca e il nome della carta. Si, lo so che sono una maniaca, ma mi piace molto usare il codice a barre o i vari titoli.



Ho "stressato" un pò la foto con la carta vetrata (adoro quest'effetto) e per il titolo ho preso un vecchio puzzle trovato in qualche ovetto Kinder - che purtroppo non ho mangiato io (ahimè), ma la peste della mia amica Giusy - ho unito i pezzi e li ho fissati con del nastro, ho girato il tutto e ho utilizzato un alfabeto adesivo.

Un grazie speciale a Francy per la bellissima ispirazione!:)

a big hug
Lucia


12 commenti:

Glenda ha detto...

bella...mi piace tanto!!!

Simona ha detto...

è bellissimo Lucia, lo adoro!

Titart ha detto...

bella!!!
bella l'idea del puzzle!

*Katia* ha detto...

tesorino, ma è stupendo!!!!!

Francesca ha detto...

ti è venuto benissmo!!!
mi piaceeeee !

LaaLaa ha detto...

brava brava stra-brava!

Pamela ha detto...

Belloooooo, mi piace tanto tanto tanto!!!

SABRI ha detto...

Mi piace un sacco! BRAVA!!!

Fragolanelcuore ha detto...

mooooolto carina!!!!
bellissima idea usare tutti i pezzettini di carta!
complimenti
ciao
Antonella

chiara_francy ha detto...

il titolo è fantastico così...ottima idea da scopiazzare!
Grazie per essere passata dal mio blog!

Josh Healy ha detto...

Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

Kyky ha detto...

bravaaaaaaaaaa!