Per il suo ultimo post su SCC (che tristezza!) Francesca ha proposto una sfida ritagli. Bisognava lasciarsi ispirare da questo bellissimo layout di Kelly Crowe...
...e creare una pagina con i nostri ritagli. Così ho fatto un pò di ordine sul mio tavolo di lavoro e sono andata alla ricerca di ogni minimo pezzetto di carta che trovavo. Duro lavoro, a volte anche noioso, incollare tutti questi ritagli, ma devo dire che il risultato è davvero carino.
Come base ho utilizzato un semplice cartoncino grezzo da recupero. Ho spruzzato un pò di glimmer mist rosa per dare colore e poi tanti tanti ritagli. In realtà conservo anche le strisce che si trovano in basso alle carte dove di solito c'è scritta la marca e il nome della carta. Si, lo so che sono una maniaca, ma mi piace molto usare il codice a barre o i vari titoli.
Ho "stressato" un pò la foto con la carta vetrata (adoro quest'effetto) e per il titolo ho preso un vecchio puzzle trovato in qualche ovetto Kinder - che purtroppo non ho mangiato io (ahimè), ma la peste della mia amica Giusy - ho unito i pezzi e li ho fissati con del nastro, ho girato il tutto e ho utilizzato un alfabeto adesivo.
Un grazie speciale a Francy per la bellissima ispirazione!:)
a big hug
Lucia
11 commenti:
bella...mi piace tanto!!!
è bellissimo Lucia, lo adoro!
bella!!!
bella l'idea del puzzle!
tesorino, ma è stupendo!!!!!
ti è venuto benissmo!!!
mi piaceeeee !
brava brava stra-brava!
Belloooooo, mi piace tanto tanto tanto!!!
Mi piace un sacco! BRAVA!!!
mooooolto carina!!!!
bellissima idea usare tutti i pezzettini di carta!
complimenti
ciao
Antonella
il titolo è fantastico così...ottima idea da scopiazzare!
Grazie per essere passata dal mio blog!
bravaaaaaaaaaa!
Posta un commento