giovedì 20 gennaio 2011

Blog hop…chi sarà la fortunata vincitrice?

Vi ho  fatto attendere qualche giorno, ma ora finalmente ci siamo.

Prima di tutto vi mostro il premio che ho messo in palio per il Blog Hop.

Eccola qui…. una cornice- bacheca-portafoto-riciclosa.Spero vi piaccia, perchè ho dovuto scolarmi molte bottiglie di vino per realizzarla…ehhehe;)

 

DSCN8050

 

 

 

Mi affido all’amato-odiato Random e il numero fortunato è ………………………………….

……………………………………………………………………………………………………………………

 

 

Immagine

 

Il numero 14…… TITART!

 

Silvia, mandami il tuo indirizzo a stralunata82@hotmail.it , così provvedo subito a mandarti il regalino.

 

 

A tutte un grazie immenso per averci seguito in questo giochino  e per aver festeggiato con noi il compleanno di Scrapbookingitalia.

 

STAY TUNED

Lucia

3 commenti:

Titart ha detto...

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che bello!!!!grazie mille:-)!!

Ti mando subito l'indirizzo!

*Katia* ha detto...

che meraviglia!!!! geniale come sempre!

Titart ha detto...

...ho ricevuto adesso il pacchetto...!!!!! evviva!!!!
ho solo sbirciato perchè voglio gustarmi il contenuto con la dovuta calma ed attenzione una volta giunta a casa..ma..intanto-grazie!!!