sabato 22 gennaio 2011

Oggi è il mio non compleanno

…e ho voglia di festeggiarlo con voi. Quale modo migliore di farlo se non con un giveaway?

A dir la verità ieri è stato il mio compleanno. Non ho un rapporto molto felice con questo giorno e non c’entra niente l’età o gli anni che inesorabilmente passano. é un giorno strano, pieno di sensazioni diverse, a volte malinconiche perchè sei portato inevitabilmente a ripensare al passato, a chi c’è ora con te e a chi hai lasciato per strada.  Credo che il giorno del compleanno sia un pò come una macchina del tempo; riporta la mente a attimi lontani ; ti fa rivivere immagini, odori , volti  del passato. Chi mi conosce sa che non ho affatto buona memoria, ma ci sono alcuni istanti indelebili, che restano scritti sulla pelle.  E così ti ritrovi a pensare a tutto ciò che è stato e nonostante tutto, ti senti felice per quello che hai vissuto.

Un anno in più….non è soltanto un numero da aggiungere ai tuoi dati anagrafici, ma è un insieme caotico di emozioni, sensazioni, attimi, voci, rumori, che ti ricordano che hai vissuto intensamente ogni singolo istante. Ed è per questo che mi sento di ringraziare chi ha fatto parte della mia vita e chi è ancora accanto a me. E non posso non ringraziare anche chi mi segue, chi mi sostiene con i propri commenti e tutte le fantastiche amiche che ho conosciuto in questo mondo virtuale.

Per partecipare al giveaway dovete semplicemente lasciare un commento e se vi va raccontarmi del giorno del vostro compleanno al quale siete più legate.

Visto che siamo in tema di compleanni ho pensato di regalare questo piccolo “special day kit”.

DSCN8056

è semplicemente un kit per personalizzare i vostri regali e renderli unici.

DSCN8059

DSCN8064 

Potete lasciare commenti fino a lunedì alle 20. .e poi estrarrò la vincitrice.

Buona fortuna a tutte e GRAZIE!

 

14 commenti:

Glenda ha detto...

sono la prima???? :-)
...io adoro i compleanni!! e se devo dirti la verità non saprei sceglierne uno!!!

Glenda ha detto...

sono la prima???? :-)
...io adoro i compleanni!! e se devo dirti la verità non saprei sceglierne uno!!!

claudia ha detto...

Ciao dolcissima. Tantissimi cari auguri di buon compleanno!Wow sono una delle prime a partecipare al tuo bel giveaway...che emozione!
Emozione come provavo nei miei compleanni da piccola. I più belli penso siano stati quelli all'elementari anche se non mi ricordo granchè. Ma dentro di me è rimasto il ricordo di quella felicità. La gioia stava nel spegnere le candeline sopra la torta gelato(io compio gli anni a giugno), nell'aprire i regali e nel giocare con le amiche che si erano radunate tutte in mio onore.Che bei gorni spensierati....adesso che ci penso, di compleanni così è già da un po' che non ne festeggio più!
Ora è il turno del mio piccolo Mattia (mio figlio di un anno e mezzo)di festeggiare.
xooxoxoxo
Claudia

Sabina ha detto...

Ciao Lù e ancora auguri!! Una volta mi divertivo ad organizzare e festeggiare il mio compleanno; quest'anno non mi è piaciuto molto...i 40 mi sono andati un po' di traverso. In compenso recupero con i compleanni dei miei 3 bambini...lì sì che c'è da organizzare!!

MondoLili ha detto...

Tanti auguri! Sai, mentre leggevo il tuo post mi sono quasi rivista io! Anche io sono sempre malinconica quel giorno... Il mio compleanno più bello è stato quello dei trent'anni... l'ho semplicemente passato con le persone più care...
Ciao ciao!!

chiara_francy ha detto...

Augurissimi.....
il compleanno che ricordo di più???...ovvio il "festone" x i 18 anni...
e quest'anno replico ;P

Rita ha detto...

eccomi.... intanto auguri anche qui!
poi... bellissimo premio! (il timbro delle tags lo conosco :P!!!)
ed in ultimo... io adoro tutti i compleanni... ho sempre fatto la festa(a casa, a cena, in discoteca etc) o cmq sono sempre stati giorni speciali quindi sono legata ad ogni compleanno... se proprio ne devo scegliere uno... dico i 18 anni... grande festa... ma anche l'ultimo con il mio papà!
ciao lu :)

*Katia* ha detto...

ciao bellissima, che bello leggere i tuoi ragionamenti....
i compleanni più belli.... il 16 anno
il 18 e quello di quest'anno....
il 16 perchè mi hanno portato in un campo di fragole ed io mi sono fatta una tale scorpacciata da stare male, e la sera torta con panna e fragole, una goduria; e poi ero in vacanza in svizzera quindi una valanga di emozioni!
il 18 per la festa bellissima

e questo per aver ricevuto in regalo la mia adorata reflex!

PS.... ha i bottoni della tua nonna, farei pazzie per loro! hahaha
un bacione!

Jose Ramon Santana Vazquez ha detto...

...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


COMPARTIENDO ILUSION


CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...




ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER Y CHOCOLATE.

José
Ramón...

Riviera Brides ha detto...

Comincio col farti tanti cari auguri (benchè ritardatari). Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto. Anch'io ho un rapporto particolare con il mio compleanno e non faccio una festa dai miei primi 12 anni, cioè da quando ho cominciato a decidere io se farla o meno.
Il mio compleanno più bello però ho ben chiaro qual è, è senza dubbio l'ultimo: dopo averla tanto sospirata e dopo averla tanto attesa, era il primo compleanno con la mia bambina. Era tutta la vita che l'aspettavo. Il tuo giveaway è molto bello e vorrei partecipare anch'io, se posso. Un bacio, a presto
http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

giovanna ha detto...

Ciao Lu'tanti auguri!!!
Non son piu'giovanissima,ormai son 53,e da una certa eta'in poi non li festeggio piu',purtroppo,ma sai com'e'coi ragazzi grandi uno ha 1 impegno,uno un'altro e cosi'...una cosa veloce e via....ma va bene cosi.
Tu goditi i tuoi compleanni mi raccomando!!!!
Ciao Giovanna
P.S.parteciperei volentieri al tuo giveway ma non ho blog solo mail:gelid@tiscalinet.it

Giulia ha detto...

Ciao socia!
Ma che belli i tuoi premietti... come non partecipare!!!
Io ho ricordi MERAVIGLIOSI, STREPITOSI, SUPERFANTASTICI di due compleanni in particolare... quelli dei 27 e 30 anni...
per il primo ho noleggiato un autobus a due piani e con una 30ina di persone abbiamo girato per ore il centro di Londra, tutti coloro che parteciparono se lo ricordano come se fosse ieri con il sorriso stampato in faccia... :D
L'altro l'ho festeggiato in camper pochi mesi fa in giro per l'Europa con altre 5 persone splendide... e' sempre stato il mio sogno noleggiare un camper e partire per una meta qualsiasi... e' stato uno dei regali di compleanno piu' belli che mi abbia mai fatto mio marito! ;)
E ovviamente non potevano mancare due LOs per questi due super eventi!! ;)
Baci

Sara Pucci ha detto...

io il giorno del compleanno invece lo aspetto con la stessa ansia di una bambina... non sò, ma per me è un giorno magico in cui voglio ricordare solo le cose belle che mi sono accadute... CMQ TANTISSIMI AUGURI LUCIA!!!!!!!!! Sei una persona dolcissima!!!
Baci

Francesca ha detto...

Tanti Auguri!!!!! Arrivo per ultima ma arrivo!!!!